Attualmente CHINT Group è la più grande industria manufatturiera di prodotti elettrici per la bassa tensione in Cina sia per produzione che per vendite di 6 bilioni di dollari nel 2015. Sempre nel 2015 gli impiegati della CHINT hanno raggiunto le 20.000 unità. Con base a Wenzhou, CHINT ha incentrato il suo business a Hangzhou, capoluogo della provincia dello Zhejiang, ed a Shanghai, centro economico della Cina.
Come industria manufatturiera all'avanguardia e con buona reputazione in Cina, CHINT si è sempre dedicata a fornire ai Clienti prodotti di alta qualità e servizi innovativi. Nello spirito di soddisfare sempre le esigenze del Cliente con apparecchiature di produzione e test di prim'ordine, CHINT si è imposta nel mercato interno ed ha portato i suoi prodotti in oltre 70 paesi. Il marchio CHINT è stato insignito del "National Well-known Trademark" una delle più alte onorificenze dell'amministrazione Centrale per l'industria ed il commercio per le aziende d'eccezione e nel 2004 CHINT è stata premiata con il "National Outstanding Enterprise" per la gestione della qualità, il più ambito premio di questo tipo in Cina.
Attualmente CHINT è stata certificata ISO9001, ISO14001 e OHSAS18001. Molti prodotti CHINT hanno ottenuto importanti certificazioni internazionali come CB, UL, CEBEC, KEMA, SEMKO, PCT, VDE, FI, ESC, RCC, IMQ che rappresentano una base solida per la promozione di CHINT sul mercato internazionale.
CHINT Italia srl è la società distributrice in Italia dei prodotti CHINT. Si occupa di distribuire materiale elettrico sia per la bassa tensione e l'automazione industriale e si avvale di una propria rete commerciale di vendita che copre a livello nazionale ed extranazionale i fabbisogni dei propri Clienti.
Inoltre CHINT Italia srl mette a disposizione dei propri Clienti un Ufficio Tecnico nazionale in continuo contatto con la Casa Madre, per poter dare qualunque chiarimento tecnico e soddisfare qualsiasi esigenza applicativa dei propri prodotti.
CHINT Italia srl con un deposito principale a Noale (VE), di oltre 2000m e sviluppato in più piani, garantisce la disponibilità di tutti i materiali succitati. L'accordo con una affidabile società di autotrasporti garantisce le consegne entro le 24-48 ore.